Innovazione, digitalizzazione, ambiente, energia e lavoro: le imprese italiane di autotrasporto e logistica di Anita si preparano a declinare questi temi – centrali nel Piano di ripresa dell’Italia che il Governo sta mettendo a punto nel quadro dei finanziamenti del Next Generation UE – per il settore di appartenenza nella loro Assemblea annuale che si tiene domani a Napoli.


Ad aprire l’assemblea sarà aperta il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a cui seguirà la relazione del presidente di Anita, Thomas Baumgartner; interverranno Ennio Cascetta, amministratore unico di Ram Spa, Francesco Vetrò, presidente del Gse Spa e Natale Mazzuca, vice presidente di Confindustria con delega all’Economia del Mare. I lavori saranno conclusi dalla ministra delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli.


L’assemblea di Anita, primo evento “in presenza” nel rispetto di tutte le misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19, si terrà al Centro Congressi dell’Hotel Royal Continental, a partire dalle 10.

A proposito dell'autore

Post correlati