Venerdi 8 aprile, in occasione del quarto appuntamento con la rassegna DiRotta su Nadir, sempre sul palco del Teatro De Filippo, negli spazi dello Scugnizzo Liberato(ex Carcere Filangieri, Salita Pontecorvo 46), il collettivo Nadir ospiterà un super evento, con la presentazione-concerto dell’ultimo disco di Daniele Sepe: “Capitan Capitone e i Fratelli Della Costa”.
L’ultimo lavoro di Sepe, esce ad un anno di distanza da “A Note Spiegate” ed è un progetto molto ambizioso, in quanto mira a radunare sotto la bandiera de “I Fratelli Della Costa”, buona parte del meglio del panorama musicale partenopeo degli ultimi anni. In occasione del live dell’8 aprile, il maestro Sepe sarà accompagnato sul palco da una formazione a cinque(Aftzal, De Paola, La Rocca, Morlando, Forlini) e dalla maggior parte degli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco: Gnut(già ospite dello Scugnizzo sabato scorso), Dario Sansone(Foja), Andrea Tartaglia, Nelson, Maurizio Capone, Alessio Sollo e tanti altri.
Apertura intorno alle 22, affidata ai ritmi sudamericani dei Bateria PegaOnda.
Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del collettivo Nadir, consultate il sito ufficiale www.nadir.fm e la pagina Facebook https://www.facebook.com/nadirdirezioneopposta/?ref=ts&fref=ts .

A proposito dell'autore

Fabio Ferraro

Giornalista pubblicista dal 2014, grande amante di calcio, sport in generale, musica e storia contemporanea, collabora con Napoliflash24 dalla sua fondazione(2013). Curatore dal 2013 delle Rubriche "Largo ai giovani" e "Mondo Ultras" su ilnapolionline.com. In passato ha collaborato con il magazine "Thetripmag.com", il blog "letteraturateatrale.it", il portale "Forumitalia" e inoltre ha ricoperto nel corso del biennio 2013/2014, il ruolo di addetto stampa dell'ASD Partenope Soccer.

Post correlati