Dal 9 al 14 Settembre ritorna  il tanto atteso appuntamento di Via Diaz – presso la centralissima metro di Toledo: “DEGUSTA” Sapori e Tipicità della tradizione”.

La manifestazione è organizzato dall’Associazione Eccellenza in Piazza, con il patrocinio dal Comune di Napoli, Vicesindaco – Assessorato al Commercio e si inserisce nel piu ampio progetto “Scegli Napoli”, promosso nell’ambito della delega “Napoli Città Autonoma” per sensibilizzare i cittadini all’acquisto di prodotti realizzati da aziende del territorio, allo scopo di favorire lo sviluppo economico locale.

Sei giorni all’insegna del buon gusto e dell’alta qualità, prodotti tipici ed eccellenze: un percorso alla scoperta di un’offerta agroalimentare proveniente da più regioni d’Italia senza tralasciare le bontà napoletane.

Ed ecco che gli abbinamenti tra i prodotti simbolo della cultura alimentare partenopea e i prodotti di altre regioni, sono i protagonisti degli stand partecipanti all’iniziativa, a voler esaltare e rafforzare l’immagine di Napoli attraverso la diversita’ delle culture e la contaminazione delle tradizioni.

Degusta un’esplosione di sapori  e bonta’

In via Diaz dal 9 al 14 settembre, dalle ore 9.30 alle 21.30

L’ingresso è gratuito.