Il sindaco di Benevento è tornato sulla vicenda della Campania classificata zona gialla. Ieri Italo Giulivo, coordinatore dell’Unità di Crisi della Regione Campania, ha spiegato che l’attuale situazione fa pensare ad un cambio di ‘colore’ per la nostra regione. Visti i contagi, infatti, si potrebbe passare da zona gialla a zona arancione.

Clemente Mastella spiega che “Visti i dati dei contagiati in Campania temo passeremo a breve dal giallo all’arancione. Mi auguro che la Campania sia divisa per aree di contagio evitando però la fuga verso le nostre zone”, ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella commenta sulla sua pagina fb gli ultimi dati regionali sui contagi da Covid. “Sta avvenendo dovunque così – scrive Mastella – in Italia ed all’estero. Consiglio a tutti i miei concittadini di uscire il necessario e comportarsi con il rispetto dovuto a se stessi ed agli altri. Come state facendo telefonatemi se avete bisogno anche di un conforto o una necessità“.

Ieri intanto la curva dei contagi ha subito una lieve diminuzione, a fronte di un minor numero di tamponi effettuati. “Sono momenti di sacrifici. Pertanto devono essere bandite ipocrisie e strumentalizzazioni. Io sarò con voi e tra voi. Il contagio ormai non scansa nessuno. Stiamo attenti“, conclude il sindaco.