Sono 287 i nuovi positivi al Coronavirus registrati in Campania, su 5.584 tamponi. Lo riferisce l’ultimo bollettino giornaliero dell’Unità di crisi.

E ieri si è appresa la positività del presidente della Camera di Commercio di Napoli. “Amici buonasera. Nonostante le precauzioni il covid, questo nemico subdolo, ha colpito anche me“. Così lo stesso Ciro Fiola, via fb, ha annunciato di essere risultato positivo al tampone. “Sono a casa in isolamento, qualche linea di febbre e la voglia di vincere anche questa battaglia” ha aggiunto poi Fiola.

​​Resta comunque stabile, seppure elevato, il numero dei contagi, tanto che la Campania è la prima regione per numero di positivi al Coronavirus. Dall’inizio della pandemia sono stati effettuati 595.991 tamponi, ancora troppo pochi secondo alcuni, mentre 12.742 è il totale dei pazienti trovati positivi. Non si registrano decessi nelle ultime 24 ore, pertanto il numero totale delle vittime del Coronavirus rimane fermo a 463. Infine sono 139 i pazienti guariti, 6.166 da inizio pandemia.

A proposito dell'autore

Post correlati