Domenica 4 febbraio, partirà dalla Stazione di Napoli C.le alle 9.00

Il successo registrato durante l’anno concluso da poco, che ha visto i viaggi in carrozze d’epoca verso i luoghi di Padre Pio tra gli itinerari più “gettonati”, ha generato il calendario 2018 che prevede due corse mensili per  Pietrelcina, con partenze da Napoli Centrale e Salerno.

Il prossimo appuntamento è per domenica 4 febbraio questa volta con partenza da Napoli C.le, Aversa, Caserta e Benevento.

La parte conclusiva del percorso, che collega Benevento a Pietrelcina, fa parte della linea Bosco Redole – Campobasso.  Ripristinata e restituita all’esercizio ferroviario dopo  anni di chiusura, è oggi una delle 9 ferrovie turistiche del progetto “Binari senza Tempo”.

Una volta giunti a Pietrelcina, i turisti saranno trasportati nel borgo che ha dato i natali a Padre Francesco Forgione con un servizio di bus navetta gestito dal Comune.

Il costo del biglietto per partecipare all’iniziativa, comprensivo del viaggio di andata e ritorno, varia tra i 4 e i 15 euro in base alla stazione di partenza e all’età dei partecipanti.

In vendita su tutti i canali Trenitalia, biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate, su trenitalia.com, e con l’ app Trenitalia per dispositivi mobili, i biglietti potranno essere acquistati anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.

Informazioni dettagliate allo 06.4410.3520, o consultando la sezione “Viaggi ed eventi” del sito www.fondazionefs.it.