Condannato a morte. The Punk Version da V. Hugo di Davide Sacco con Orazio Cerino è al San Giorgio Teatro Festival in Villa Bruno (Spazio Autiero  – San Giorgio a Cremano (Na) per la data unica del 26 giugno alle ore 21.
Parigi, carcere di Bicêtre. Un uomo senza nome, un condannato a morte come tanti e i suoi ultimi giorni di vita scorrono davanti agli occhi del pubblico. Da “Ultimo giorno di un condannato a morte” di Victor Hugo, il testo di Davide Sacco restituisce la modernità di una grande opera, datata 1829, decontestualizzandola nella struttura, senza mai tradire l’originale per l’intrinseca attualità che la caratterizza.
“Condannato a morte. The Punk Version” è patrocinato da Amnesty International e dal Giffoni Film Festival, con un’introduzione condotta da Massimo Persotti, del coordinamento pena di morte di Amnesty International.
condannato1
“Condannato a morte. The punk version” di Davide Sacco
Da “Ultimo giorno di un condannato a morte” di Victor Hugo
Regia: Davide Sacco.Interprete: Orazio Cerino.Scenografia: Luigi Sacco.Costumi: Clelia Bove.Luci: Francesco Barbera.Foto: Lina Maria Palumbo e Pepe Russo (locandina)
Data unica: 26 giugno ore 21 San Giorgio Teatro Festival
Villa Bruno, spazio Autiero  – San Giorgio a Cremano (Na)
Contatti: 339 69 104 51 – 349 35 19 710 – circolomassimo@alice.itarcoscenico@live.it