La Commissione Parlamentare Antimafia incontra l’Alleanza civica per il cambiamento e il candidato sindaco Francesco Dinacci a Quarto (Na). Con lui anche altri membri del Pd della Commissione Parlamentare Antimafia: la presidentessa Angela Cortese, l’onorevole Massimiliano Manfredi, i consiglieri regionali Corrado Gabriele e Antonio Amato .
La Commissione Antimafia ha incontrato questa mattina, alle ore 10,30, nel Comune della città, Il Prefetto Maria Grazia Nicolò, il Viceprefetto Savina Macchiarella e il Funzionario economico Carmelina Vargas. Il colloquio a porte chiuse è durato circa due ore, nelle quali sono stati toccati molti temi, dalla battaglia contro la criminalità organizzata alla riqualificazione urbanistica del paese. Dopo, la Commissione ha incontrato i giornalisti a piazza santa Maria.
«Il centrosinistra è coeso e unitario, siamo molto contenti del lavoro fatto da Francesco Dinacci, candidato a sindaco di Quarto e sappiamo che dal 31 maggio inizierà una nuova fase per questo paese, all’insegna della rinascita e della trasparenza», ha dichiarato la consigliera regionale Angela Cortese.
A. L.