Un video che sta girando tutto il mondo da due anni! Un ragazzo con un umile lavoro che si ritrova a corteggiare una donna, la quale lavora nella sua stessa azienda e senza battere ciglio, lo liquida dalla sua vista.
L’uomo agli occhi della donna è talmente invisibile che non lo riconosce quando si presenta davanti a lei vestito e un SUV elegante. Così lui, con una scusa, la porta a cena fuori e con la sua abilità di uomo persuasivo riesce a conquistare il cuore della bella e giovane donna che gli concede una notte con lei. Purtroppo “Cenerentolo” allo scadere della mezza notte perde sia la carrozza,il SUV, che il vestito elegante e il video termina con la faccia basita della ragazza quando lo riconosce il giorno dopo in vesti da inserviente.
Gli adolescenti si sentono più sicuri se hanno un vestito di marca o uno smartphone più costoso, e secondo alcuni ragazzi l’apparenza potrebbe aumentare le probabilità di successo nel corteggiare la ragazzina del cuore. Gli adulti non sono tanto diversi dagli adolescenti, il video ne è una prova. Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è l’unicità, quello che ci rende diversi gli uni dagli altri, non il potere o il denaro.