Dalle 17 di domani su piattaforma Zoom e Telegram, da un’idea di Dario Massa, andrà in scena “Il gioco”, caccia al tesoro online per l’Epifania. Per queste vacanze munisciti di carta, penna, Telegram e Zoom, acume, energia, socialità, spirito di squadra, spirito di competizione e spirito guida (se ne hai uno) ed affronta il gioco che ha cementato decine di amicizie e distrutto centinaia di cervelli. Ma stavolta in forma completamente digitale!

Coffee hunt è una Caccia al Tesoro che consiste in un percorso a tappe, rivelate man mano risolvendo enigmi e superando prove di vario tipo. Ogni enigma condurrà in un nuovo punto dell’intero World Wide Web, fino a raggiungere la meta, districandosi tra social network, tecnologia e siti di ogni tipo.

Informazioni e regole per partecipare

L’unico requisito richiesto per la partecipazione è l’età: minimo 16 anni. Basta avere:
* Una buona connessione a internet
* Un pc con applicazione Zoom installata
* Uno smartphone con app Telegram
* La voglia di pensare… molto
* Acqua e generi di conforto a portata di mano: il viaggio sarà
lungo!

Se siete un gruppo di amici composto da un minimo di 3 ad un massimo di 6 persone potete iscrivervi come squadra. Dovrete indicare tutti i nominativi all’atto della prenotazione, fornendo anche email e contatto telefonico o Telegram dei singoli membri. Se il gruppo è composto da meno di 6 persone, l’organizzazione si riserva la possibilità di aggiungere membri esterni in caso di giocatori prenotati senza squadra di appartenenza.  Puoi iscriverti  anche da solo. Sarai assegnato ad una squadra durante la fase iniziale di presentazione e smistamento

Il gioco è pensato per poter essere fruito in accordo
alle restrizioni previste dalle misure ANTI-COVID. La caccia sarà svolta esclusivamente online, attraverso un gruppo Telegram e una call Zoom sempre attiva.

Ad ogni squadra sarà assegnato un gruppo Telegram
dedicato ed una stanza Zoom: attraverso questi canali ogni membro potrà confrontarsi con i compagni di squadra e partecipare alla ricerca.

Le squadre avranno a disposizione 5 ore per completare la ricerca, che ipotizziamo ampiamente sufficienti. È possibile che tutte le squadre completino il percorso in tempi più brevi e far terminare anticipatamente il gioco.

Potrai fare quel che vuoi durante la caccia al tesoro,
allontanandoti dal pc ed impegnandoti in altre attività. Con la tua squadra potrete decidere la strategia migliore e tutte le pause che vorrete concedervi

Completata la prenotazione, saranno inviate le istruzioni per procedere al pagamento tramite bonifico o Paypal. Nel caso di prenotazione di gruppo, i dettagli saranno inviati all’email di riferimento indicata all’atto della prenotazione.

Iscrizione
7,00 Euro a persona

INFO E PRENOTAZIONI
t: 388.736.8422
@: info@coffeebrecht.it
https://www.facebook.com/events/412030273544771