Un cocktail vincente quello del Circuba, con una trentina di artisti circensi di livello mondiale, 6 musicisti sensazionali, mescolati in un arcobaleno di incredibili costumi, aggiungi la calda e ritmata musica sudamericana… ed il risultato è l’esplosivo circo nazionale cubano direttamente da Cuba, uno dei più grandi circhi del mondo.

Lo spettacolo pulsa con i ritmi di Mambo, Salsa e Cha Cha Cha; gli acrobati, i giocolieri, gli atleti ed i ballerini che popolano l’arena circense, danno vita a straordinarie esibizioni di abilità e agilità, danza e musica, che ti porteranno tra le strade dell’Avana, facendoti respirare l’atmosfera festosa ed inebriante delle strade dell’isola caraibica.

Un circo nazionale che a buon diritto può reclamare il suo posto accanto ai grandi circhi statali di Cina e Mosca. Circuba da l’opportunità agli spettatori di assaporare l’atmosfera intensa, calda ed avvolgente di Cuba con i suoi ritmi, le sue danze e la sua musica, come fare una passeggiata in una calda notte estiva, per le le strade dell’Habana Antigua perdendosi e lasciandosi trasportare dalla sua gioiosa atmosfera.

El circo Nacional de Cuba

Fino al 24 Marzo 2019

Ex Cinodromo ( Viale Kennedy)
Info 331/5037118 – 331/3194441 – Prevendite su www.circuba.it
SPETTACOLI
FERIALI ore 17:30 e 21:00
DOMENICHE e FESTIVI ore 16:00 – 18:30 e 21:00
Lunedì martedì e mercoledì non festivi riposo.