“Chocoland la terra del cioccolato”, è pronta a spalancare le porte ai più golosi, trasportandoli tra gli inebrianti profumi e gusti delle più svariate sfumature del cioccolato.
L’evento, in scena dal 14 fino al 17 febbraio, si è posto anche su temi di diverso genere sociale, più importanti tra tutti è l’appuntamento che si terrà a Piazza Vanvitelli dalle 20:00 in poi, con :”La legalità va in passerella
“La legalità va in passerella” è una sfilata organizzata e diretta da Pina Pascarella, la quale metterà in scena non abiti di stilisti famosi, ma bensì abiti confezionati da un’associazione antiraket, con sede a Castel volturno.
Sulle note della fanfara della brigata bersaglieri “Garibaldi” di Caserta, le modelle, coordinate da Maurizio Cirillo e Mariarosaria Marino, sfileranno con creazioni tricolori per simboleggiare l’unità nazionale e il massimo emblema della legalità.
Un evento con uno scopo ben preciso, dichiara Pina Pascarella:
”Il 4 ottobre scorso nell’auditorium di Scampia ebbe luogo la manifestazione “Le Vele in Moda” sfilata a vantaggio delle ragazze della municipalità che intendevano coronare il loro sogno di diventare modelle indossando capi di importanti stilisti. L’iniziativa riscosse un successo strepitoso. Oggi dalla periferia si spostano al centro di Napoli per diffondere ancora una volta un messaggio di legalità e pregno di valori. Ragazze di un quartiere troppo spesso agli onori della cronaca nera che vogliono riscattare la loro generazione ed il territorio che gemellano con associazioni antiraket ed indossano delicati capi confezionati dagli stessi associati”.