Chef per un giorno ad Eccellenze Campane con lo show cooking de I SENTIERI DEL LATTE.

PROFUMI E SAPORI DEI MONTI LATTARI realizzato con lo stellato Gennarino Esposito.

Lunedì 9 gennaio dalle ore 10 “I sentieri del latte” porterà in tour saperi e maestria ad Eccellenze Campane (Via Brin, 69).

A seguire anche la conferenza “Il latte, simbolo del territorio” con la partecipazione del Sindaco di Agerola (Luca Mascolo), del Presidente Commissione De.Co. Comune di Agerola (Vincenzo Peretti), dello chef Gennarino Esposito.

Nel corso dello show cooking ci sarà spazio anche per la degustazione di  fior di latte di Agerola e pasta con patate e provola di Agerola. Riprese intanto le attività della kermesse “I sentieri del Latte” ad Agerola dopo il lutto che ha colpito la cittadina.

Comunicato Stampa

Chef per un giorno con lo stellato Gennarino Esposito per

“I sentieri del Latte” in tour ad Eccellenze Campane

Lunedì 9 gennaio ore 10:00

C/o Eccellenze Campane 

Via Brin,69 –  Napoli

A proposito dell'autore

Romina Sodano

Esperta enogastronomica, docente, pubblicista, conduttrice, video reporter, sommelier e assaggiatrice ONAF. Titoli professionali conseguiti a Roma, Verona e Milano, in pasticceria, panificazione, lievitazione e cioccolateria . Laurea in Economia Aziendale e gestione delle imprese, innamorata del Marketing. Project Manager Adaline Agency. Delegata Campania della FIMAR (Federazione Italiana Management della Ristorazione). Responsabile Campania della Guida Mangia e Bevi. CEO di Le stanze della cultura S.a.s di Romina Sodano & Co. "Sono una ribellione alla statistica, i numeri non possono definirmi e la letteratura non osa raccontarmi." La mia passione? La natura che fa il suo corso. Il territorio ci identifica in ciò che siamo!

Post correlati