Straordinaria partenza per il Giugno Giovani di quest’anno che grazie al “MATES FESTIVAL”, curato dalla WONDER MANAGE SRL, ha fatto ballare oltre 15.000 giovani provenienti da tutta Italia all’Ippodromo di Agnano.

Tante anche le mostre di artisti emergenti in giro per la città. Alla Biblioteca Guido D’Orso il Concorso fotografico “SELFIAMO LA SETTIMA MUNICIPALITÀ” andrà avanti anche nel mese di luglio, fino al 30 giugno “IL BORGO OREFICI SI VESTE DI TOTÒ – MOSTRA ARTISTICA SU TOTÒ”, organizzato dall’ASSOCIAZIONE LE VIE DELL’ORO E CONSORZIO
ANTICO BORGO OREFICI presso le vie del Borgo Orefici.

Novità di quest’anno l’iniziativa “IL SUONO DELL’ARCHITETTURA” di TAO ARCHITECTURE che mette insieme musica e architettura in diversi punti suggestivi di Napoli.

Da non perdere l’appuntamento con CASA SURACE, l’esilarante crew comica che raccoglie migliaia di like sul web e che il 27 giugno dalle ore 17.00 incontra i ragazzi di Napoli presso la Galleria Principe di Napoli.

Si conclude con il “NADIR FESTIVAL” dell’ASSOCIAZIONE ZENITH, giunto alla seconda edizione, “NO TALK, ALL ACTION!” NAPOLI STARTUP WEEKEND al Centro Giovanile Na.gio.Ja, e con “UNA NOTTE AL CASTELLO”
curato da UDU NAPOLI presso l’Università Parthenope in via Acton.

Il calendario completo è consultabile al link
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/32956
oltre che sulla nostra pagina FB:
https://www.facebook.com/AssessoratoGiovaniNapoli/

**************
ASSESSORATO ai GIOVANI
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo · Piazza Municipio · 80133 Napoli · Italia

assessorato.giovani@comune.napoli.it · www.comune.napoli.it