Lo spazio artistico Comic-Art di Orta di Atella, dopo il successo dello spettacolo natalizio “Dalla DAD alla BAB”, prosegue con il suo programma di “Teatro a distanza” rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria.

In un periodo storico così altalenante e con rigide restrizioni, la volontà è quella di rivivere le tradizioni del nostro territorio
seppur con le dovute restrizioni. Travestimenti, coriandoli, allegria e spensieratezza viaggeranno attraverso uno schermo per permettere ai bambini di sorridere, dimenticando momentaneamente le mascherine restrittive e sostituendole, metaforicamente, con le tanto amate maschere di Carnevale. Si chiede, infatti, che i bambini assistano allo spettacolo con i loro travestimenti per vivere al cento per cento l’euforia della festa.

La rappresentazione vedrà in scena i classici personaggi carnevaleschi, come Arlecchino, Colombina, Pulcinella e Pantalone. Quest’ultimo, ricco e avido imprenditore in crisi, decide di investire in vestiti nuovi e maschere, ma i suoi tentativi saranno ostacolati dalla cooperazione degli altri, guidati dal simpatico Pulcinella.

Lunedì e martedì ancora posti disponibili.

Lo spettacolo, diretto a scuole e/o privati, ha una durata di circa 30 minuti; per assistervi, bisognerà prenotare tramite mail
(lacomicart@gmail.com) o telefonicamente (3207020605) e sarà fornito un link per partecipare.

Contatti:
Angelo Perotta
Cellulare 3207020605
Email: lacomicart@gmail.com
Facebook: Spazio Artistico Comic Art
Instagram: Compagnia Teatrale Comic Art