Mercoledì 25 settembre alle ore 18.30, presso la sede di via Kerbaker 33-35 delle Librerie Raffaello, si celebra un felice ritorno: ricomincia la straordinaria avventura di storie, persone e personaggi che è il Club dei lettori.

In autunno cadono le foglie e si sfogliano le pagine. Cosa c’è di meglio da fare nelle lunghe serate della stagione fredda? E siccome una buona lettura tira all’altra, si continuerà così fino alla primavera inoltrata.

Introdotta finalmente anche a Napoli da Enza Alfano, la formula del Club, di lettura con autore in sala, in cui il pubblico intervista collettivamente lo scrittore dopo aver letto il suo libro, celebra la sua terza edizione con la presenza di importanti firme della narrativa contemporanea: Maurizio de Giovanni, Lorenzo Marone, Pino Imperatore, Paolo di Paolo, Giulio Perrone, Stefania Auci, Paola Cereda, Piera Carlomagno, Igor Patruno, Nadia Terranova, Enza Alfano.

Gli affezionati ritrovano molti graditi ritorni, i neofiti sapranno apprezzare la qualità e la varietà dei testi selezionati da Vincenza Alfano, presenza insostituibile della cultura napoletana e nazionale, scrittrice, giornalista e docente di materie letterarie e scrittura creativa.

Nella accogliente sede delle Librerie Raffaello, facilmente raggiungibile nel cuore del Vomero, alla festa di presentazione di fine settembre, sono attesi tutti i veri lettori.