La Camera di Commercio di Napoli ha bandito 19 borse di studio a copertura totale del costo di iscrizione al Master in Direzione e Gestione di Impresa di Stoà

Uno dei sei Master accreditati dall’Asfor in General Management, il corso, giunto alla XXIV edizione, ha l’obiettivo di completare e specializzare la preparazione fornita dagli studi universitari per orientarla incisivamente verso le esigenze e i compiti propri delle funzioni strategiche d’impresa. Il programma formativo, della durata di 1.700 ore di cui 960 di stage in aziende nazionali e internazionali, avrà inizio nel mese di ottobre 2015. Il Master è realizzato in stretta collaborazione con il mondo delle imprese e si avvale del contributo offerto da testimoni di rilievo (dirigenti, imprenditori, responsabili di aree funzionali, professionisti, esperti di settore).

L’offerta formativa per neolaureati comprende anche il Master in Gestione delle Risorse Umane, che offre a giovani laureati di diverse provenienze disciplinari l’opportunità di inserirsi con successo nell’ambito delle direzioni del personale, della consulenza HR e dei servizi alle imprese. Il Master, della durata di 1200 ore di cui 600 di stage, giunto alla XV edizione, avrà inizio a novembre 2015.

Un’ottima opportunità per i laureati interessati a investire nel proprio futuro professionale.

Si rivolge invece a manager, quadri aziendali, consulenti e liberi professionisti con un percorso di carriera già avviato, il Focus Executive MBA, in partenza a ottobre, con formula week-end.