Le nuove tecnologie renderanno la Sanità campana migliore e più efficiente. Ciò avverrà soprattutto grazie all’accesso ai Big Data del Sistema sanitario regionale, fino a oggi impensabile. Alla luce di questo nuovo percorso e dei nuovi modelli di finanziamento della ricerca, Parsec Hub ha organizzato un convegno per analizzare le esperienze imprenditoriali di successo in contesti simili a livello europeo e le tecnologie più innovative per le imprese e gli stakeholder della Sanità Regionale.

8 maggio ore 14.30 – 18.00

c/o Centro Formazione e Sicurezza – CFS

Via Leonardo Bianchi 36/40, Napoli

Insieme a importanti esponenti delle istituzioni, della sanità e delle imprese, approfondiremo i seguenti focus:

  • Nuove Opportunità derivanti da un nuovo accesso a dati rilevanti
  • Quali Risultati hanno raggiunto gli Imprenditori che hanno intercettato opportunità similari
  • Tecnologie Disponibili e quali risultati possono produrre
  • Quali Fonti di Finanziamento sono disponibili per gli stakeholder che intendono cogliere queste opportunità
  • Nuovi Modelli di Business derivanti dalla corretta interpretazione delle nuove opportunità

Interverranno, tra gli altri, Valeria Fascione, Assessore Regione Campania, con delega alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione della Regione Campania, Gianluca Postiglione, Direttore Generale di So.Re.Sa. S.p.A.- Soggetto aggregatore della regione Campania. Verranno illustrate le ultime tecnologie per la digitalizzazione del sistema sanitario e le sfide dell’Intelligenza Artificiale. Non mancheranno i case studies e gli approfondimenti sulle reali fonti di finanziamento.

Parsec Hub è una rete di imprese specializzate nell’erogazione di servizi di consulenza, formazione e supporto all’innovazione, promuove un profondo intervento culturale attraverso un programma di transizione al digitale al fine di cogliere le opportunità offerte dal Digital Single Market. Parsec Hub ha una partnership esclusiva per l’intero territorio nazionale per l’erogazione dei servizi del Digital Innovation Hub di Compagnia delle Opere.

COME ARRIVARE

Uscita Tangenziale consigliata “Zona Ospedaliera”

Memorizza la posizione QUI

PER ISCRIVERSI

https://www.enginfo.it/bigdatainsanita/