Si svolgerà il giorno 30 settembre 2017 (con inizio previsto per le ore 18), presso l’area mercato di Capodrise,  la Beer biker fest. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Capodrise e fortemente voluta dall’associazione ‘Siamo Tutti Uno’, sarà dedicata ai bikers, i quali per l’occasione potranno ritrovarsi e vivere momenti di svago e di confronto sulla propria passione. Ma si tratta anche di un evento che si rivolge alle famiglie: un ampio pubblico potrà divertirsi grazie agli intrattenimenti previsti dalle ore 20: musica fino a tarda sera; a particolare dalle ore 22 si esibiranno gli Shotgun Roses – Guns N’ Roses Tribute Band, la tribute band italiana più apprezzata e seguita dei Guns N’ Roses.

Un unico giorno dove i partecipanti non resteranno a bocca asciutta: saranno presenti gli stand dei birrifici artigianali, pronti a far provare diversi tipi di birra accompagnate da prodotti gastronomici (come  il cuoppo terra e mare, la porchetta d’Ariccia, il caciocavallo e carni alla brace).

Beer biker fest è una proposta che già si preannuncia vincente e che col tempo vuole diventare un punto di riferimento – spiega Simona Paola Luciano, ideatore e organizzatore della manifestazione – per gli appassionati delle due ruote presenti in zona e magari provenienti da località più lontane, diventando una festa di fine estate dove incontrarsi tutti. Bevendo e mangiando bene, e ascoltando buona musica”.

Una formula risultata trionfante già per la Notte della Taranta, evento che in piena estate portò a Capodrise tantissime persone.