Assieme al rapper torinese Willie Peyote e al napoletanissimo Speaker Cenzou & Il Nucleo, il 10 giugno salirà sul palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore anche  il progetto musicale di Kheyre Yusuf

Domenica 10 giugno sul palco dell’Isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore oltre a Willie Peyote e Speaker Cenzou & Il Nucleo, ci sarà anche Barone Lamberto, progetto musicale di Kheyre Yusuf, apprezzato cantautore italo/somalo di Modena.

Il festival che diffonde il rispetto per l’ambiente e la divulgazione della green economy attraverso la forza comunicativa della musica e dell’arte, progetto non a caso premiato all’interno della rassegna “Comuni Ricicloni 2017” di Legambiente, quest’anno avrà come tema musicale l’hip hop.

Come sempre, partner dell’iniziativa sarà il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo imballaggi in acciaio Ricrea e Birra Forst. I biglietti per assistere ai concerti di domenica 10 giugno sono già in prevendita sul sito PostoRiservato.it

Kheyre Yusuf Abukar Issak, conosciuto anche come “Walamaghe” o come il più recente “Barone Lamberto“, è un cantautore attivo nel panorama Modenese da molto tempo.