Dal 15 settembre al 15 ottobre allo Zoo di Napoli, sembrerà di essere sul set del famoso film di Steven Spielberg “Jurassic Park”, completo di tirannosauri, brontosauri, velociraptor, triceratopi e tanti altri. In realtà si tratta di “Zoorassik Park”, la mostra realizzata allo zoo della città partenopea in collaborazione con Xone Srl.

Oltre 20 dinosauri a dimensione reale da ammirare, di cui 12 Animatronics, proprio come quelli usati nei film, che si muovono, interagiscono e fanno i versi dei veri dinosauri. Zoorassik Park è il primo vero Parco dei Dinosauri, visitabile grazie a un biglietto unico con lo Zoo, attraverso percorsi didattici con approfondimenti specifici, per conoscere tutti i segreti di questi giganti del passato: dove vivevano, di cosa si nutrivano, le loro abitudini e le tecniche di sopravvivenza.

Con il biglietto all inclusive da 15 euro (a soli 5 euro in più rispetto al regolare biglietto d’ingresso) si avrà accesso a tutto il Giardino Zoologico e all’area dedicata allo Zoorassik Park. L’ingresso alle due aree dovrà essere effettuato nella stessa giornata. Il biglietto acquistato sarà valido per il giorno selezionato, compreso tra il 15 settembre e il 15 ottobre, ma potrà essere utilizzato per una data diversa se convertito al botteghino nei giorni precedenti all’evento.

Prenotazione consigliata per saltare la fila ed assicurarti l’evento dell’anno.

Biglietti disponibili al botteghino tutti i giorni o online sul sito ufficiale dello zoo al link: http://bit.ly/zoorassikpark