Da alcune settimane in città e sul web, circola una voce, un nome, Nadir Napoli Direzione opposta festival. Un festival dunque, un festival musicale probabilmente. Quindi la musica a Napoli non è morta? No e pare ci siano dei giovani intenzionati ad organizzare qualcosa di bello per la città, qualcosa di nuovo, in una location adeguata. E chi suona? Ci sono diversi gruppi interessanti in giro per Napoli, e probabilmente alcuni, locali e non, potrebbero esibirsi al festival.

Pochi dettagli per ora, tanto mistero. Ma perché tutto questo mistero? Ma si farà? Si è tutto confermato si farà, si farà nel primo weekend di luglio e sarà un grande evento.

Però a quanto si è capito, per essere sempre aggiornati, bisogna rispettare la seguente procedura:

Consultare il sito ufficiale, dove pian piano verranno svelati tutti i dettagli del festival, a secondo delle scadenze date dalla timeline

www.nadir.fm

Cliccare mi piace alla pagina del festival su Facebook, costantemente aggiornata dallo staff

https://www.facebook.com/nadirdirezioneopposta?fref=ts

E ovviamente seguire le tracce di Nadir in giro per la città…

Questo il comunicato di lancio del progetto, rilasciato dagli organizzatori in data 3 aprile:

11156380_656616991150306_8991972546043904051_n

A proposito dell'autore

Fabio Ferraro

Giornalista pubblicista dal 2014, grande amante di calcio, sport in generale, musica e storia contemporanea, collabora con Napoliflash24 dalla sua fondazione(2013). Curatore dal 2013 delle Rubriche "Largo ai giovani" e "Mondo Ultras" su ilnapolionline.com. In passato ha collaborato con il magazine "Thetripmag.com", il blog "letteraturateatrale.it", il portale "Forumitalia" e inoltre ha ricoperto nel corso del biennio 2013/2014, il ruolo di addetto stampa dell'ASD Partenope Soccer.

Post correlati