La quinta edizione della mostra ROCK! al Palazzo delle Arti di Napoli, presenta venerdì 20 febbraio dalle ore 17,30 nell’atrio del PAN, il primo appuntamento/anteprima di “Aspettando…ROCK!5”

In collaborazione con il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, la mostra internazionale ROCK! presenterà un pomeriggio/evento, in occasione delle celebrazioni internazionali del BLACK HISTORY MONTH, mese dedicato alla cultura afroamericana, 100 anni di Musica, di decenni scanditi da Miti, Canzoni e anniversari leggendari.

Un lungo pomeriggio di musica, grazie alla presenza della Black Market Band con special guest il sassofonista e compositore Pino Ciccarelli e di riflessioni in compagnia del Console Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli Colombia A. Barrosse e dell’ufficio dell’Ufficio Public Affairs.

Il pomeriggio/evento verrà arricchito da una degustazione curata dalla Fondazione Italiana Sommelier – Campania, partner della mostra ROCK!. Saranno presenti Carmela Cerrone (Presidente della Fondazione Italiana Sommelier – Campania), Marco Papa (Responsabile servizio sommelier) e il produttore dell’azienda vitivinicola Luigi De Concilis.