Penultima giornata di campionato, i giochi sembrano quasi tutti fatti, per l’Europa invece c’è bagarre: proviamo ad indovinare la giocata vincente.

JUVENTUS-NAPOLI: si parte col “botto”; bianconeri reduci dalla vittoria della Coppa Italia e con un massiccio turn-over in atto, gli azzurri devono vincere per l’ingresso in Champions. Optiamo per il 2.


GENOA-INTER: i rossoblu sono in gran forma ed in una posizione privilegiata per l’accesso all’Europa League, peccato per la mancata licenza(si spera in un miracolo dall’Alta Corte del Coni). Gli uomini di Mancini hanno gettato via già troppe occasioni per entrare in Europa ma ci sperano ancora: diciamo GOL/GOL.


EMPOLI-SAMPDORIA: la rivelazione toscana non ha più nulla da chiedere al campionato, i doriani , dopo il ko interno con la Lazio, devono vincere per non rischiare l’esclusione europea. Siamo indirizzati verso il segno 2.


CESENA-CAGLIARI: gara tra due squadre già retrocesse, non ci saranno pressioni e probabilmente si darà spazio ad un po’ di giovani. Giochiamo X.


CHIEVO-ATALANTA: entrambe salve, ad istinto e per quota ci catapultiamo sul segno 2.


PALERMO-FIORENTINA: rosanero per onorare il campionato, i viola con una vittoria chiuderebbero i giochi per il quinto posto. Le motivazioni a questo punto del torneo sono fondamentali: 2.


PARMA-VERONA: gara che non ha nulla in palio, se non la volontà del bomber Toni di segnare il più possibile. Ci aspettiamo tante reti: GOL/GOL.


UDINESE-SASSUOLO: nessuna posta in palio, l’unica motivazione è legata al miglior piazzamento tra le due compagini, con gli emiliani che al momento precedono i friulani di 2 punti. Non dovrebbe mancare lo spettacolo: OVER 2,5.


MILAN-TORINO: i granata potrebbero ancora sperare nell’Europa(difficile), i rossoneri invece devono esclusivamente evitare un’altra brutta figura davanti al pubblico amico. Siamo orientati a puntare sull’esito 1.


LAZIO-ROMA: stracittadina di straordinaria importanza che si giocherà lunedì sera. I biancocelesti dovranno recuperare le energie dopo i 120′ di mercoledì sera quando hanno perso la finale di Coppa Italia. Giallorossi più tranquilli dal punto di vista della classifica, e non è poco. Diciamo 2.


                GIOCATA CONSIGLIATA:


                    EMPOLI-SAMPDORIA               2                     2,70

                   CHIEVO-ATALANTA                  2                     3,50

                 CESENA-CAGLIARI                      X                    3,50

                     MILAN-TORINO                         1                     2,45

                IMPORTO SCOMMESSO:    10 EURO

             VINCITA EVENTUALE :    850 EURO CIRCA