Analisi e pronostici 28esima di serie A.

 

Consueta rubrica dedicata all’analisi degli incontri di campionato sperando di centrare una soddisfacente scommessa vincente:

 

VERONA-INTER: unico incontro del sabato. Alzi la mano chi si aspettava questa situazione di classifica ad inizio campionato. Gli scaligeri sembrano però aver smarrito un pò la brillantezza dei momenti migliori. Dovendo scegliere optiamo per il 2.

 

ATALANTA-SAMPDORIA:
due squadre che hanno poco o nulla più da chiedere al campionato. Il pareggio sembrerebbe il risultato più prevedibile ma il blitz dei blucerchiati mi garba tanto. Pronostico:X2.

 

CAGLIARI-LAZIO: i biancocelesti dopo l’ultimo flop interno con l’Atalanta hanno abbandonato i sogni europei. I sardi potrebbero approfittarne e piazzare il colpo. Segno 1.

 

LIVORNO-BOLOGNA:
sfida salvezza ad alto rischio e aperta ad ogni tipo di risultato. Proviamo con un gol/gol visto che le difese non sono certo inappuntabili.

 

MILAN-PARMA: ducali lanciatissimi in zona Europa contro le macerie rossonere. L’orgoglio milanista potrebbe impensierire la band di Donadoni che non perde da 15 giornate. Doppia chanche X2.

 

SASSUOLO-CATANIA: per mister Di Francesco potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi contro un Catania quasi sempre perdente in trasferta. Io però sono per lo sfatare i tabù ed insisto ancora sul Catania. 2 fisso.

 

FIORENTINA-CHIEVO:
reduci dal bel pareggio in Europa in casa Juventus i viola devono tornare al successo in campionato. Il pallone è rotondo si dice ma non riesco a vedere una non vittoria casalinga. Al massimo si potrebbe rischiare una vittoria di misura a quota alta.

 

GENOA-JUVENTUS:
quando c’è di mezzo la Juve di questo campionato è difficile commentare(vince sempre). Per chi abbia voglia di rischiare e godersi la partita domenica sera si potrebbe tentare un risultato di pareggio(1-1 o 2-2). Tentar non nuoce.

 

TORINO-NAPOLI: lunedì sera di grande calcio. Alle 19 gli azzurri cercano sul campo dei granata un’affermazione importantissima per continuare a sperare nella corsa al secondo posto.I granata autori di un ottimo campionato hanno però frenato nell’ultimo periodo. Risultato più prevedibile è un X ma hai visto mai…..

 

ROMA-UDINESE:
giallorossi reduci dalla seconda sconfitta in campionato non possono fallire i 3 punti per non vedersi risucchiare dal Napoli. L’Udinese si è tolta dai guai e gioca senza particolari assilli di classifica. La logica direbbe 1 ma le sorprese sono dietro l’angolo   ……

 

 

 

[adrotate banner=”27″]