Solito appuntamento con la rubrica dedicata ai pronostici. Turno che ha visto giocare già giovedì Juventus e Napoli che saranno impegnate a Doha lunedì nella Supercoppa Italiana.

SASSUOLO-CESENA: potrebbe non esserci storia in questa sfida che vede favorita la squadra di Di Francesco che si lascia preferire sia da un punto di vista strettamente tecnico che per il fattore campo.Crediamo fortemente nel segno 1.

ROMA-MILAN: i rossoneri dovranno confermare i progressi visti contro il Napoli settimana scorsa ma il compito sarà arduo perchè la Roma è fortemente impegnata nella rincorsa alla Juve e non vorrà di certo concedere punti ai rossoneri. Il pronostico è 1+OVER.

VERONA-CHIEVO: gli scaligeri dopo un periodo tremendo hanno ritrovato la vittoria domenica scorsa ad Udine mentre i clivensi si sono piegati in casa all’Inter. Il Verona parte con i favori del pronostico ma potremmo assistere ad un pareggio: X.

ATALANTA-PALERMO: i rosanero sono in un momento straordinario(7 risultati utili consecutivi) e giocano sulle ali di un grande entusiasmo. Gli orobici non riescono a trovare continuità che possa permettere di allontanarli dalle zone calde. Siamo tentati dall’1 ma siamo convinti che possa trattarsi di una partita con diversi gol. Giochiamo GOL/GOL.

FIORENTINA-EMPOLI: derby toscano che promette spettacolo vista la propensione delle due compagini al possesso palla e agli scambi nello stretto alla ricerca della giocata vincente. Non possiamo esimerci dalla giocata GOL/GOL.

SAMPDORIA-UDINESE: ci troviamo al cospetto della grande sorpresa del campionato, la Samp di Sinisa Mihajlovic che aspira all’alta classifica. L’Udinese, che pure si sta ben comportando, è inciampata nell’ultimo turno casalingo. Non crediamo però che sia un 1 facile, anzi siamo tentati dall’esito X.

TORINO-GENOA: posizione di classifica opposta per le due squadre, con i granata che stanno stentando soprattutto a causa di una forte anemia in zona gol. I liguri con una vittoria addirittura confermerebbero il terzo posto. L’ istinto ci fa propendere per una vittoria sofferta del Toro: 1.

INTER-LAZIO: chiude il turno di campionato questa che si prospetta una gara affascinante e spettacolare. Mancini cerca la seconda vittoria consecutiva contro i biancocelesti che aspirano al terzo posto. I neroazzurri darebbero un segnale per l’anno nuovo dopo una stagione travagliata. Siamo convinti che possa esserci l’ esito 1.

La rubrica dedicata ai pronostici torna l’anno nuovo con la prossima giornata di campionato. A tutti quelli che ci seguono auguriamo serene festività ed un nuovo anno felice e perchè no, ricco di vincite!