Eccoci puntuali con la nostra rubrica dedicata ai consigli per le scommesse. Tante gare di difficile individuazione, proprio per questa ragione una eventuale vincita potrebbe regalare ancora più soddisfazione!

 

SASSUOLO-ATALANTA: si apre con una gara che praticamente significa lotta salvezza. Gli emiliani arrivano da una serie positiva di 4 gare mentre gli orobici dopo una crisi nera hanno reagito e vengono da due buoni pareggi. Abbiamo tutta le sensazione che sarà ancora X (1-1).

 

SAMPDORIA-MILAN: bella gara sabato sera tra la rivelazione blucerchiata( Samp terza) ed il Milan chiamato a riscattare il brutto ko interno patito col Palermo. Fattore casa che potrebbe fare la differenza ma noi giochiamo GOL/GOL.

 

CAGLIARI-GENOA: al Sant’Elia arriva la squadra di Gasperini che attraversa un periodo di forma smagliante. I liguri vogliono continuare la serie ma Zeman è intenzionato a dare finalmente una gioia ai tifosi tra le mura amiche(ancora nessuna vittoria in casa). Noi puntiamo decisi sull’1, è una sensazione.

 

CHIEVO-CESENA: saremo sinceri, ad oggi le riteniamo entrambe da retrocessione. Probabilmente però i clivensi hanno tra le loro fila quei giocatori di categoria che possono dare quel qualcosa in più e potrebbero fare la differenza domenica. 1 per mister Maran.

 

EMPOLI-LAZIO: il momento d’ oro dei laziali farebbe optare per una vittoria scontata ma la nostra memoria storica ci racconta di un campo particolarmente ostico per i biancocelesti. Se giocheranno liberi mentalmente, senza timori, gli uomini di Sarri non perderanno( DOPPIA CHANCHE 1X).

 

JUVENTUS-PARMA: siamo alle solite, quasi sicuramente sarà vittoria Juve, ma qualche mesetto fa ne saremmo stati più sicuri. Vuoi vedere che ci scappa il pareggio……….

 

PALERMO-UDINESE: un campo dove negli ultimi anni i friulani si sono esaltati spesso. I siciliani sono reduci da due vittorie consecutive(domenica scorsa il blitz a San Siro) e sono intenzionati a fare legna per i momenti difficili che non tarderanno ad arrivare. Il nostro pronostico è una DOPPIA CHANCHE X2.

 

FIORENTINA-NAPOLI: i viola sono in un momento difficilissimo ed incontrano un avversario straordinariamente in forma dopo tanto buio. Le qualità della Fiorentina possono sbocciare da un momento all’ altro ma se il Napoli farà il Napoli difficilmente non uscirà vittorioso dal Franchi. Risultato pronosticato 1-2 con timbro del Pipita.

 

INTER-VERONA: lo scorso anno questa sfida regalò uno spettacolare e pirotecnico 4-2. Prendiamo spunto dall’ ultimo confronto e giochiamo un GOL/GOL che sicuramente appartiene alle corde delle due squadre.

 

ROMA-TORINO: giallorossi che vivono un periodo di flessione e le ultime due uscite hanno visto soccomberli senza fare nessun gol. Il Toro difficilmente porterà via punti dall’ Olimpico ma sicuramente è il periodo nel quale può provarci con maggiore convinzione. Noi preferiamo evitarla ma in caso contrario giocheremmo un invitante UNDER 2,5.

 

GIOCATA CONSIGLIATA:

 

SASSUOLO – ATALANTA  X          3.25

CAGLIARI – GENOA         1          2.30

PALERMO – UDINESE      X2        1.65

EMPOLI – LAZIO            1X        1.65

FIORENTINA – NAPOLI       2         2.70

 

Con 10 euro giocati se ne vincono addirittura 577,00 !!!!!