Alla Maison du Tango il workshop Tease’n’strip!, con Milena Bisacco, coach internazionale di Burlesque, organizzato dal BCN nell’ambito dell’Accademia di Burlesque Cabaret Napoli

Domenica 20 marzo la Maison du Tango e il BCN Burlesque Cabaret Napoli ospiteranno il workshopTeas’n’strip! di Milena Bisacco, un’imperdibile occasione aperta a tutti per apprendere alcuni aspetti fondamentali del Burlesque con una coach di fama internazionale!

Dalle 14.30 alle 18.00 sarà proprio Milena Bisacco a tenere il suo workshop TEASE’N’STRIP! negli elegantissimi spazi della Maison Du Tango, sede dell’Accademia di Burlesque Cabaret Napoli, a Piazza Dante, 89.

Quanto importanti siano i preliminari la storia ce lo insegna. Su quanto importante sia il Tease ci erudisce Milena Bisacco. Non date nulla per scontato, tutto va sempre conquistato e tutto va studiato. Ogni mossa meticolosamente preparata, servirà a preparare e riscaldare l’atmosfera per poi concederci allo Strip. Gustare il momento così come si assapora prima dell’estasi.

Roby Rogers

Una descrizione accattivante di questa lezione intensiva, che vedrà protagoniste le donne, di qualsiasi forma ed età.

Programma:

Breve riscaldamento

Movenze base classic Burlesque

Studio della tecnica del Tease

Pratica, esercizi focalizzati con accessori a scelta

Si consigliano: guanti lunghi di raso, boa di piume, calze e reggicalze, vestaglia lunga, scarpe con tacco di ricambio. Abbigliamento confortevole per il riscaldamento.

Per info e prenotazioni:

BCN Official – Burlesque Cabaret Napoli

327 88 41 935 / 333 256 0903

Fanny Damour

ACCADEMIA DI BURLESQUE CABARET NAPOLI

Per la prima volta, nasce a Napoli una vera scuola di Burlesque. La danza, la recitazione, le tecniche di movimento, il cabaret, il Make Up, l’hair styling e il costume sono le discipline di studio e approfondimento delle lezioni dell’Accademia di Burlesque Cabaret Napoli.

L’Accademia viene fondata da tre giovani donne napoletane, in arte Roby Roger, Fanny Damour e Sery Page, con il sogno di far crescere e consolidare anche nella città partenopea una realtà artistica come quella del Burlesque.

I corsi incontrano le esigenze di ogni donna, dalle principianti, che impareranno a governare il proprio corpo su un palcoscenico con leggerezza ed ironia, alle allieve più motivate ad intraprendere un percorso di studio solido e approfondito di tutte tecniche performative inerenti a un’esibizione di burlesque che possa in futuro condurle su un palco. L’Accademia si avvale di professioniste con esperienza pluriennale nel settore delle arti performative e vanta anche la prestigiosa collaborazione di Milena Bisacco, insegnante delle più grandi artiste Burlesque.