Un uovo gigante nato dalla fusione di tanti cioccolatini, pensato per i più piccoli e realizzato con il cosiddetto quarto cioccolato: la creazione speciale, del giovane pasticciere partenopeo Mario Di Costanzo, verrà realizzato per l’anteprima napoletana del film “Wonder Park”, in uscita l’11 aprile.

Il giovane maitre chocolatier partenopeo ha ideato l’uovo miscelando sapientemente cioccolato Icam monorigine peruviano, una varietà molto apprezzata per la sua buona acidità, e cioccolato Ruby, noto caratteristica colorazione rosa dovuta ad una fava di cacao color rubino.

“Sono orgoglioso di essere stato coinvolto come ambassador food per la presentazione del film Wonder Park.” ha dichiarato Mario Di Costanzo “La creazione di questo fondente fa da prologo ad una speciale linea di cioccolateria per bambini che caratterizzerà la mia prossima produzione pasquale”.

I Wonder cioccolatini comporranno il rivestimento di un gigantesco uovo pasquale, che sabato 6 e domenica 7 aprile farà bella mostra di sè in via Enrico Alvino al Vomero. Domenica 7 aprile, poi, proprio nell’area della maxi installazione i fondenti saranno distribuiti gratuitamente al pubblico a partire dalle 10.30 nel corso di un evento a cui parteciperanno Mario Di Costanzo, gli attori Gigi & Ross, che hanno prestato le loro voci ai personaggi Cooper e Gus, ed un animatore che vestirà il costume originale di Boomer, l’orso blu protagonista del film.

A proposito dell'autore

Amo viaggiare sono appassionata di arte, musica, scrittura, libri e ovviamente di fornelli! Mi chiamo Barbara vivo in Oltrepo Pavese, terra dalla forte vocazione enogastronomica e dalla forma a grappolo d'uva, dove la buona cucina e il piacere del vino allietano i palati. Da bimba la mia stanza dei giochi era la cucina di nonna Franca, che mi ha trasmesso la passione per pentole e ricette. E’ da lì che tutto ebbe inizio. Così da sempre cucino per hobby e con passione e comunico per professione, sono giornalista freelance e amo scrivere e raccontare le ricette che realizzo. Dalla passione per i fornelli è nato Crema&Amarena, la mia cucina ‘’social’’ dove creo e condivido le emozioni di un buon piatto con il pubblico del web. Crema&Amarena lo trovi su Facebook e Instagram e sul canale Youtube dedicato. Se vorrai inviarmi la tua ricetta, la prima domenica di ogni mese ne pubblicherò una scelta tra quelle ricevute, realizzerò un video che vedrai pubblicato sul sito di Napoliflash24 con il nome della lettrice. L’indirizzo a cui mandarla è il seguente: crema.amarena75@gmail.com. Sei pronta? Let’s cook together!

Post correlati