Il 26 agosto a Villammare arriva l’attore e conduttore Fabio Troiano in occasione della proiezione del film Nati 2 volte in gara per aggiudicarsi premio come miglior film per la 19° edizione del Villammare Festival Film&Friends organizzata da Alessandro Cocorullo, dall’Associazione Villammare Film Festival-Golfo di Policastro  del Comune di Vibonati e con il supporto di 105 Tv, Troiano incontrerà il pubblico presente in piazza Maria SS. Di Portosalvo dove si svolge ogni anno il Festival. A seguire verranno proiettati i corti in gara della serata.

Nati 2 volte” è la storia di Maurizio, un infermiere che vive a Milano, torna a Foligno, il paesino dove è nato e cresciuto, per il funerale della madre. Maurizio un tempo era Teresa, un’adolescente imprigionata nel corpo sbagliato che i genitori avevano portato via dalla provincia bigotta e omofoba per cominciare una nuova vita in una grande città. Venticinque anni dopo il ritorno al paese d’origine e l’incontro con i vecchi amici e il primo e unico fidanzato Giorgio risveglia in Maurizio ricordi dolorosi e l’ansia di non essere ancora accettato.

Nel cast anche Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano e Umberto Smaila. Il film è distribuito da Zenit Distribution