Pronto il programma per la II edizione di “Giusti Nel Mondo“, il premio indetto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata con una serata di beneficenza a favore del TIGEM – Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli, polo di eccellenza della ricerca italiana.

Presenteremo il programma dell’evento con la conferenza stampa di venerdi mattina – spiega Gennaro Torrese, Presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata -. La scelta di riunirci su una cantina turistica del Vesuvio con la stampa è per accendere i riflettori su un’area colpita gravemente questa estate da incendi dolosi. La conferenza stampa sarà dunque l’occasione per promuovere, all’insegna della legalità e della solidarietà, le attività turistiche del Vesuvio e condividere in modo Giusto le bellezze del nostro territorio“.

La conferenza stampa di presentazione del premio “Giusti Nel Mondo” è dunque in programma venerdi 8 settembre ore 10 a Trecase, presso l’azienda “Cantina del Vesuvio“, in via Tirone della Guardia 12. Seguirà una degustazione di prodotti tipici dell’area vesuviana.