Al Teatro Bolivar di Materdei prosegue la stagione teatrale 2016/17 con  il concerto del  Maestro Keith Goodman, musicista italoamericano che terrà con la partecipazione del pianista napoletano Massimo Tomei, che torna al Bolivar dopo essersi esibito l’anno scorso con grande successo di pubblico e critica. Il concerto si terrà Domenica 6 Novembre alle ore 11.

Lo spettacolo rientra nel secondo filone della nuova stagione “Terra mia” dedicato al teatro e musica di tradizione. Un filone in cui convergono tutti gli spettacoli dedicati alla drammaturgia napoletana. Da Keith Goodman e l’Orchestra San Giovanni, Monica Sarnelli, la Diego Perris Swing Orchestra alla  musica popolare di Romeo Barbaro. La tradizione che si racconta, riappropriandosi del passato e confrontandosi con il presente, attraverso le trame stilistiche di artisti anche molto diversi tra loro.

locandina-keith-goodman

Una stagione teatrale intensa ideata dai due direttore artistici Ettore Nigro e David Jentgens  per il teatro Bolivar che intende accontentare tutti proponendo teatro di innovazione, di tradizione e danza d’autore.

Info: il teatro Bolivar è in via Bartolomeo Caracciolo 30, Napoli. A pochi passi dalla metropolitana Linea 1 – fermata Materdei. Prezzo biglietto 10 euro. Per info 081 544 26 16 – www.teatrobolivar.com