Dopo il successo della prima stagione, tornano ad affollare il foyer del Teatro Bellini gli AperiTristi, il nuovo teatro da aperitivo frizzante e leggero, nato dalla collaborazione con I Posteggiatori Tristi e per la regia di Sara Sole Notarbartolo.

Come l’anno scorso un mercoledì al mese – da novembre a marzo – il foyer si aprirà per accogliere i visitatori che potranno sorseggiare un drink al  SottoPalco – il bar interno al teatro –  e godersi un’ora d’allegria tra teatro e canzoni dal gusto deliziosamente retrò.

In questa seconda serie degli AperiTristi, i nostri Posteggiatori preferiti si imbarcheranno in un lungo viaggio verso una meta lontana, un  cammino tortuoso e costellato di incontri misteriosi con oscuri Oracoli, oscillanti Odalische ed orripilanti Orchi, fino a rimirar le stelle e oltre…

E come l’anno scorso per ogni episodio degli AperiTristi verrà riservata al gentile pubblico una sorpresa speciale.

Mercoledì 16 novembre si inaugurerà la serie con una prima puntata tutta in musica,  che vede come graditissimi ospiti il cantautore Giovanni Block e gli amici del BeQuiet Show.
Come se la caveranno dunque i nostri Tristi a muovere i loro primi passi sulla Luna?

E quali astronomici effetti produrrà questo insolito connubio tra Cantautori&Posteggiatori?

Per scoprirlo non potete far altro che venire a fare l’aperitivo con noi! 

AperiTristi 2°Stagione Ep01

Verde Luna. Un piccolo passo per un Posteggiatore, un grande passo per l’umanità.

Mercoledì 16 novembre 2016 h 20.00 – Bar Sottopalco all’interno del Teatro Bellini in via Conte di Ruvo 14, Napoli

con

I Posteggiatori Tristi, Karamazov (Pietro Botte, voce), M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto), Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito, batteria), Helene Coriace (Anne Laure Carette, fisarmonica)

Special Guests: Giovanni Block e Quelli del BeQuiet

scritto e diretto da Sara Sole Notarbartolo