NAPOLI – Venerdì 3 maggio, alle ore 11.30, il Museo PANPalazzo delle Arti di Napoli, in via dei Mille 60, ospita la presentazione alla stampa della Dodicesima Edizione di Wine&Thecity.

La rassegna napoletana che celebra la creatività urbana e la cultura del bere bene. La luna è il tema di questa XII edizione, la Luna come anelito e conquista nell’anno che celebra i 50 anni dalla missione di Apollo11.

In programma dieci giorni di appuntamenti – dal 9 al 18 maggio –  che vedono la partecipazione di prestigiose cantine vitivinicole italiane, l’apertura straordinaria di luoghi di interesse storico e culturale della città, il contributo di chef stellati e il coinvolgimento di artisti, poeti e scienziati tutti impegnati in una staffetta di eventi all’insegna dell’ebbrezza creativa e della luna.

Interventi di Marcella Marconi – Direttrice dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte, Nino DanieleAssessore Cultura e Turismo Comune di Napoli, Margherita Chiaramonte – Direttore Sviluppo Business Aviation Aeroporto Internazionale di Napoli,Fabrizio Nucifora – Direttore Marketing Kimbo,Christian Iorio – Formatore del Teatro di San Carlo ed il
saluto di Luigi de Magistris – Sindaco di Napoli

CoordinaDonatella Bernabò Silorata – giornalista e curatrice di Wine&Thecity®

A proposito dell'autore

Esperta enogastronomica, docente, pubblicista, conduttrice, video reporter, sommelier e assaggiatrice ONAF. Titoli professionali conseguiti a Roma, Verona e Milano, in pasticceria, panificazione, lievitazione e cioccolateria . Laurea in Economia Aziendale e gestione delle imprese, innamorata del Marketing. Project Manager Adaline Agency. Delegata Campania della FIMAR (Federazione Italiana Management della Ristorazione). Responsabile Campania della Guida Mangia e Bevi. CEO di Le stanze della cultura S.a.s di Romina Sodano & Co. "Sono una ribellione alla statistica, i numeri non possono definirmi e la letteratura non osa raccontarmi." La mia passione? La natura che fa il suo corso. Il territorio ci identifica in ciò che siamo!

Post correlati