Estate uguale abbandoni?
Purtroppo è ancora così!

Speravamo che con gli anni la situazione potesse migliorare, ma negli ultimi giorni siamo stati praticamente  sommersi dalle cucciolate.

Questa in foto è Mina, una delle tante che aspetta una nuova famiglia.
Orecchie lunghe e morbidissime e un pancino da riempire di baci!
Mina ha 3 mesi, si trova al canile di Nocera Inferiore, SA, ma per buona adozione viaggia in tutta Italia.
Si affida vaccinata, chippata e con obbligo di sterilizzazione. Futura taglia piccola- media.

Per info 3283310889 Sara Coppola

Non potete adottare ma volete comunque sostenere il lavoro quotidiano che i volontari danno ai vostri amici pelosi?
Anche quest’anno, sui moduli della dichiarazione dei redditi – modello CU (ex CUD), modello 730 o Modello Unico Redditi Persone Fisiche – puoi DONARE IL TUO 5×1000 all’ASSOCIAZIONE ZOOFILA NOCERINA ONLUS.Per destinare il 5×1000 della prossima dichiarazione dei redditi, basta una firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute”… e scrivere nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione Zoofila Nocerina 94008510656!
Donando a noi il tuo 5×1000 ci aiuterai a continuare la nostra missione di salvare i cagnolini più sfortunati, di rimetterli in sesto e trovargli una casa DEGNA di loro, con tutto l’amore che solo un cane può meritare!
Ti ricordiamo che se il non comunichi la tua scelta del 5X1000, l’importo verrà comunque trattenuto e devoluto allo stato! Quindi SCEGLI A CHI DONARE, SCEGLI L’ASSOCIAZIONE ZOOFILA NOCERINA Onlus!!!

L’ opzione è priva di costi ed è anonima.