Indipendente-MENTE Oasi Music fest
A SCARIO IN CILENTO MUSICA, CIBO E CULTURA

Concerti elettro-acustici di qualità ma anche l’occasione di incontrare e conoscere eccellenze artigiane del territorio cilentano.

L’Associazione Equinozio Eventi, dopo le iniziative del Clip Fest, Solstizio d’Estate e Cuervolucion, continua il suo percorso turistico-culturale che da un anno, in maniera del tutto alternativa, sta attuando sul territorio del basso cilento, nel favololoso Golfo di Policastro tra Marina di Camerota e Sapri.
L’idea proposta è la rivalutazione del territorio, l’esaltazione delle bellezze naturali che con l’arte e la musica diventano un volano vincente per il turismo. Sinergie con i privati e con le istituzioni fortificano le tradizioni musicali di questi luoghi. Associazionismo e voglia di cooperare hanno generato questa prima edizione, una mini rassegna live di altissimo profilo e qualità artistica.
Nel giardino incantato del Bar Oasi anche attività ludiche, associative e gastronomiche.
Tutte le sere presenteremo le iniziative di piccole/grandi realtà imprenditoriali del #cilento che esaltano con concetti e metodi contemporanei vecchi sapori e tradizionali attività manifatturiere.
Dalle ore 22.30 ingresso libero con consumazione obbligatoria
https://www.facebook.com/events/1669836973250469/

locandina indiEpendete-MENTE

A proposito dell'autore

Post correlati