Protagonisti del Capodanno a Scario saranno la musica, le immagini e uno spettacolo pirotecnico sul mare, per traghettare nel 2019 con allegria e divertimento. Funky e disco anni 80 a partire dalle 23 sul maxi schermo allestito in piazza Immacolata su cui verranno trasmessi alcuni video che mostreranno le bellezze incontaminate del borgo marinaro cilentano, da sempre una delle mete di maggior attrattiva turistica della regione.

Dopo il brindisi e i fuochi di mezzanotte i napoletani Fitness forever – cult band internazionale – si esibirà dal vivo con la sua funky-disco soul music, perfetta per un disco-party nella notte più lunga del nuovo anno.

Fitness Forever hanno tre album all’attivo pubblicati dalla storica etichetta spagnola  Elefant Records; collaborazione che li ha catapultati ben presto in un mercato internazionale rendendoli protagonisti nelle rotazioni radiofoniche e nei concerti dei principali festival europei.

Definiti una delle pop band più eleganti del panorama musicale, con la loro attitudine funk, l’ossessione per armonie celestiali ed arrangiamenti raffinati, col loro sound elegante e pieno di groove, sono adorati dalla critica mondiale.

Sullo schermo sarà visibile anche il contest #scopricapodanno. Gli utenti, gli affezionati, i residenti, i turisti, che saranno presenti alla festa, potranno pubblicare foto (legate a Scario, San Giovanni a Piro e Bosco e il Cilento) con l’hashtag scopricapodanno e queste verranno proiettate in tempo reale sullo schermo. Un modo particolare per aumentare l’interazione social ma soprattutto per valorizzare la bellezza dei nostri luoghi turistici senza relegarli solo al periodo estivo. Il contest permetterà anche di avvicinare il pubblico senza dover necessariamente essere collegato ai social network.

Il programma della serata prevede:

ore 23:59 countdown + festeggiamenti + brindisi

ore 00:15 Fuochi a mare

00:30 Fitness Forever in concerto

a seguire dj set electro-dance, memorabilia trash anni 80/90, rock acrobatico  by Carlos Valderrama aka Dino Erre

A proposito dell'autore

Crema e Amarena

Amo viaggiare sono appassionata di arte, musica, scrittura, libri e ovviamente di fornelli! Mi chiamo Barbara vivo in Oltrepo Pavese, terra dalla forte vocazione enogastronomica e dalla forma a grappolo d'uva, dove la buona cucina e il piacere del vino allietano i palati. Da bimba la mia stanza dei giochi era la cucina di nonna Franca, che mi ha trasmesso la passione per pentole e ricette. E’ da lì che tutto ebbe inizio. Così da sempre cucino per hobby e con passione e comunico per professione, sono giornalista freelance e amo scrivere e raccontare le ricette che realizzo. Dalla passione per i fornelli è nato Crema&Amarena, la mia cucina ‘’social’’ dove creo e condivido le emozioni di un buon piatto con il pubblico del web. Crema&Amarena lo trovi su Facebook e Instagram e sul canale Youtube dedicato. Se vorrai inviarmi la tua ricetta, la prima domenica di ogni mese ne pubblicherò una scelta tra quelle ricevute, realizzerò un video che vedrai pubblicato sul sito di Napoliflash24 con il nome della lettrice. L’indirizzo a cui mandarla è il seguente: crema.amarena75@gmail.com. Sei pronta? Let’s cook together!

Post correlati