Dall’incontro tra un fuori salone del vino, oggi marchio registrato, Wine & The City, e Match Eventi Speciali, e da un’idea di Federica Marchetti e Claudia Catapano nasce In vetrina Pret à Manger”, un percorso esclusivo che unisce moda e desing, all’arte della tavola, il piacere della convivialità.
Coinvolte dieci tra le più eleganti boutique di via Chiaia, da piazza dei Martiri a Via Filangeri: Dodò, Pomellato, Mario Valentino, Maichel Kors, Melìparmi, Falconeri, Pedone Ottici, Russo Home, Tramontano, Twin Set.

La sera del 2 Dicembre, a partire dalle 20.30 i clienti verranno accolti  nei negozi per vivere un’esperienza nuova, diversa: una cena in boutique, curata nei minimi dettagli, accompagnata da vino rigorosamente italiano, cantine provenienti dalla Campania, Marche, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia.

Un evento speciale che punta non solo a dimostrare l’efficienza di una strategia di marketing elegante e particolare, ma dà libero sfogo alla creatività per far vivere all’invitato momenti belli, emozionanti, di condivisione.
L’iniziativa può contare sulla partnership di numerosi sponsor: Bar in Movimento e Valier, Fineco Bank, Optima Italia, Poerio 14, Galvania, E. Formicola e Fish King.

Il tutto si sposa bene con l’atmosfera del periodo pre-natalizio, e sarà una grande occasione per valorizzare ancor di più uno dei quartieri più chic della città. Intanto si lavora già alla nuova edizione di Wine & The City che si svolgerà dal 15 al 23 maggio del 2020.