Sta per arrivare a Napoli la tappa del casting itinerante che dovrà selezionare i 20 partecipanti per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda in autunno e avrà come protagonista un importante chef. Le selezioni si terranno venerdì 31 maggio, dalle 15.00 alle 19.00 presso lo Scavolini Store di Napoli Portici, in Via Bianchi, 8-26 (Portici), domenica 2 giugno dalle 9.30 alle 12.30 allo Scavolini Store di Fuorigrotta, in Via Giulio Cesare, 108/114 e sono aperte a tutti coloro che amano ‘sporcarsi le mani’ in cucina e si vogliono mettere alla prova, divertendosi, in un nuovo programma che andrà in onda in autunno su una rete nazionale.

Il format vedrà uno chef fianco a fianco, o meglio, spalle contro spalle con un concorrente a cui dovrà spiegare, senza mai mostrarli alla vista, i vari passi per preparare un piatto. I due avranno a disposizione due cucine speculari, gli stessi ingredienti e gli stessi strumenti. Ad essere diverse, ovviamente, saranno la tecnica e la manualità dei protagonisti, aspetti che renderanno divertente le fasi della preparazione e, soprattutto, il “faccia a faccia” a fine puntata, quando i due protagonisti dovranno confrontare il risultato.

I casting per partecipare al programma si terranno tra maggio e giugno nei principali Scavolini Store in Italia. Questo il programma completo del tour:

Napoli Portici, venerdì 31 maggio

Roma, venerdì 31 maggio

Caserta, sabato 1 giugno

Salerno, sabato 1 giugno

Napoli Fuorigrotta, domenica 2 giugno

Aprilia, domenica 2 giugno

Cagliari, domenica 2 giugno

A proposito dell'autore

redazione

Post correlati