Va in scena domani dalle 17.30 diretta televisiva sul Canale 19 del Digitale terrestre, in diretta streaming e social, il Gran Galà OroItaly. Il Premio, giunto alla IV edizione, è organizzato dall’Associazione di Imprese Orafe presieduta da Salvio Pace e coordinata dal Segretario Generale Gianni Lepre. L’evento si svolgerà nella suggestiva Sala ‘Cutolo’ ex Parlamentino della Camera di Commercio di Napoli, storica casa delle imprese partenopee.

Con questo ambito riconoscimento, Oroitaly si propone non solo di premiare le eccellenze che si sono distinte nei vari ambiti, ma coniuga il valore sociale e morale delle festività natalizie, il proverbiale impegno sociale dei tanti ospiti dell’evento, e non per ultimo il mondo della cultura e delle imprese, dell’editoria, del giornalismo, della sanità e delle professioni, all’unisono impegnate nella costruzione del benessere e della legalità.

Nel corso della manifestazione riceveranno gli attestati di merito: Gennaro Amato, Raffaele Antonelli, Attilio Bianchi, Maria Erminia Bottiglieri, Valerio Scoppa, Luigi Carrino, Antonio Palumpo, Gennaro Coppola, Bruno Cremiato, Michele Cutolo, Pino Di Gennaro, Ferdinando Fontanella, Carmela Formisano, Gino Giammarino, Danilo Iervolino, Sara Lubrano, Fabrizio Luongo, Gianni Maddaloni, Luigi Nicolais, Antonello Perillo, Anna Rago, Patrizio Rispo, Antonio Romano, Paolo Scudieri e Franco Simone.

Alla serata prenderanno parte i consiglieri, gli iscritti all’associazione, e la stampa. A condurre la serata sarà il giornalista Rosario Lavorgna, coadiuvato dalla coordinatrice di Oroitaly Martina Pace. I Saluti istituzionali saranno affidati al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, al presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola, ed a seguire il Segretario Generale Oroitaly Gianni Lepre, il Presidente dell’Associazione di categoria Salvio Pace ed il vice presidente Bianca Maria Pezzutto.