Lo spettacolo “I Miti del Wrestling: Masters of the Universe”, il cui inizio è previsto per le 17,30, avrà come ospite d’onore un grande campione mondiale: The Masterpiece Chris Masters, superstar che nella WWE ha combattuto sul ring contro grandi campioni come The Undertaker, Triple H, Ric Flair. John Cena. Al termine della manifestazione sarà possibile incontrare e scattare qualche foto in compagnia non solo di Chris Masters, ma anche degli altri lottatori.

L’appuntamento con i campioni internazionali è al Palapartenope, per la competizione di wrestling più importante degli ultimi dieci anni nel Sud Italia. Sul ring si disputerà anche una battle royal, con 12 wrestler impegnati gli uni contro gli altri, ed un “Championship on a pole match”, con Alex Flash ed il beniamino del pubblico napoletano, Picchio.  

“É un grande spettacolo per famiglie, adatto a bambini, ragazzi, adulti – spiega il general manager Michele M. Ippolito-. Il wrestling rappresenta la grande lotta tra il bene ed il male”.