NonsoloArt propone per il prossimo week end, tre visite molto interessanti: 

Venerdi 15 Dicembre ore 18:15 “Van Gogh: Storia di un genio”. Visita guidata alla mostra Van Gogh exeperience presso il Complesso di San Giovanni Maggiore Pignatelli. L’evento comprende la visita guidata, la mostra immersiva, la realtà aumentata con oculus e lo spettacolo teatrale “Van Gogh nel manicomio di Saint Paul” regia Mirko di Martino.

“Dudù, noi a Napoli campiamo solo di miracoli!” (Don Vincenzo, Totò in “Operazione San Gennaro” di Dino Risi.)

Sabato 16 Dicembre ore 10:30 “Operazione San Gennaro”: visita guidata nei luoghi del Santo in occasione dell’esposizione della prodigiosa reliquia.
In occasione dell’esposizione della prodigiosa ampolla del nostro Santo Patrono, NonsoloArt propone un affascinante itinerario alla scoperta della vita, del prodigio, delle leggende, dei legami con il popolo, dell’arte e di tutte le curiosità collegate al Santo più conosciuto al mondo. 
Sabato 16 Dicembre dalle ore 19:00 alle 21:00 “Notte d’arte 2017 al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova”. Visite guidate ogni ora a cura di NonsoloArt. La quota è di 5 euro incluso il ticket di ingresso al Complesso e un calice di vino
La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whatsapp) o a info@nonsoloart.it