Venerdì 9 marzo alle 21 presso lo spazio per le arti e la cultura Interno A 14, nello storico Palazzo Serra di Cassano, M’Barka Ben Taleb e Gennaro Cosmo Parlato cantano di “Donne d’Amare”. 
Una suggestiva serata tra musica e performance artistiche organizzata da ARS MANIA per celebrare l’essere anima e corpo di donna.
Lei, la leonessa del Maghreb, come già definita da qualcuno, incarna nella sua stessa fisicità ed espressività l’unione tra due grandi civiltà e culture del Mediterraneo, l’essere donna a metà tra Oriente e Occidente. Accompagnata da violoncello e dall’inseparabile darbuka si esibirà nei suoi più celebri brani.
Lui, grandissima voce e interprete originale del panorama musicale eteatrale italiano, spettacolare nelle sue personalissime riletture dei brani degli anni ’80, commovente quando canta i grandi classici napoletani. Bellissime le canzoni di cui è autore tra queste “Via Toledo” sulla violenza domestica e “Fragile” scritta per la grandissima Mina. Durante la serata, in esposizione l’ultima produzione di tele in tecnica mista di Vincenza Donzelli “Vesuvi” e le performance di body art realizzate da Angela Murone tatuatrice presso Malak Tattoo & Hennè.
Inoltre sarà possibile ricevere in omaggio per la fortunata estratta un week end per due persone presso il B&B Medieval House di Viterbo.
Ad allietare la serata anche una degustazione di birre artigianali di KANABEER di Gerardo Molettieri.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 347/0094457 – 327/7306533.