Al Teatro della Parrocchia del SS Rosario di Afragola ritorna La Madia dell’Arte. Il tema della serata sarà “Dietro La Maschera” un’atavica domanda che ha sempre restituito una miriade di risposte.

Diversi gli artisti talentuosi che si esibiranno in un’alternanza di musica, poesia e recitazione: Silvia D’Istria (momento teatrale), Gioconda Oliano (poetessa), Anna Gentile (poetessa), Bruno Di Pietro (poeta), Raffaela Vitale (poetessa), medley di Marco Gabess (cantautore) e Fabrizio Deca (musicista), intervento musicale del Maestro Maurizio Giobbe. Tra le novità più applaudite, la Finestra sulla Letteratura del prof. Francesco Iorio e la Rubrica sui Poeti Napoletani del prof. Massimo Capriola. Non mancherà il monologo potente, ma sempre delicato del filosofo Christian Sanna. Partecipazione straordinaria dell’artista Vincenzo Pietropinto.

Il racconto fotografico della serata sarà del fotografo Gino Marzano. Lo show sarà accompagnato da “I Musicomani”. Estrazione di un premio a fine serata. Appuntamento l’11 febbraio alle ore 17.30.