Mi chiamo Stefano, ho 46 anni, sono Direttore di Banca, proveniente da
un’antica e stimata famiglia di Napoli. Sono un vero gentiluomo di altri
tempi, di animo nobile e di sani principi. Attualmente sono single e non
sono mai stato sposato.

Cerco una compagna di 28/40 anni, single, preferibilmente alta non meno
di 1,64/1,65 cm, che non sia separata o divorziata. La desidero come me:
seria, signorile, romantica, sensibile, amante degli animali, della vita
tranquilla e della casa, dotata di una certa cultura e di un lavoro
importante (avvocato, notaio, medico, farmacista, professoressa
superiori/università, etc.), con il senso del dovere e del lavoro. Non
fumatrice e che abbia il desiderio di fidanzarsi, sposarsi ed avere dei
figli. Adoro le donne in carne (non proprio grasse)  e prosperose,
sensuali e femminili.

Se quella donna sei tu, ti prego di contattarmi scrivendomi una mail a
stefano1972b@libero.it.
Tu credi nell’Amore? Io si… perdutamente!

 

La redazione di Napoliflash24 non è responsabile per false indicazioni rilasciate all’interno dell’inserzione, per eventuali usi illeciti delle informazioni. Si esclude ogni responsabilità di Napoliflash24 per un uso illecito o contrario alla legge. Napoliflash24 non è altresì responsabile per un eventuale uso indebito di dati e informazioni che gli stessi inserzionisti rendono accessibili a terzi. Napoliflash24 inoltre non risponde nel caso in cui, senza autorizzazione, terze persone vengano a conoscenza di dati personali dei clienti (p.es. tramite un accesso non autorizzato di “hacker” alla banca dati). Per danni non riconducibili alle cause sopra menzionate, Napoliflash24 è responsabile solo in caso di dolo o grave negligenza dei suoi organi, collaboratori e personale ausiliario e solo nella misura in cui, in rapporto ad altre cause, egli abbia contribuito al verificarsi del danno.

L’inserzionista è unico responsabile del contenuto e delle informazioni che egli comunica riguardo alla sua persona. L’inserzionista garantisce che i dati da lui forniti corrispondono al vero e descrivono le sue caratteristiche personali. Dichiarazioni fatte con intenzione premeditata e/o fraudolenta possono incorrere in conseguenze in materia di diritto civile. Questo comporta un’immediata rimozione dell’articolo. L’inserzionista garantisce inoltre di utilizzare l’inserzione esclusivamente per scopi privati, non a scopi pubblicitari, e che non utilizzerà i dati di terzi a lui affidati per scopi commerciali o pubblicitari. Non è ammesso raccogliere sistematicamente i contenuti di altri utenti (ad es. attraverso un programma o semplicemente copiandoli) al fine di utilizzarli in maniera fraudolenta. L’inserzionista si impegna a indennizzare Napoliflash24 per qualunque tipo di azione legale, danno, perdita o richiesta, che potrebbe derivare dalla sua. In particolare, l’inserzionista si impegna a dispensare Napoliflash24 da ogni responsabilità e da qualsiasi tipo di obbligo, onere e pretesa, derivanti da danni provocati da diffamazione, offesa, violazione dei diritti della personalità, dalla violazione di beni immateriali o di altri diritti.

L’inserzionista è tenuto a trattare con riservatezza e-mail e altri messaggi e a non renderli accessibili a terze persone senza il consenso del loro autore. La stessa disposizione si applica anche a nomi, numeri di telefono e di fax, indirizzi di abitazioni, indirizzi e-mail e/o URL o altri dati.