Una location incantevole, il luogo ideale per trascorrere serate all’aperto, con cinema, pizzeria , lounge bar ed eventi live.

L’estate sta finendo e con lei anche la prima stagione estiva del Green Paradise, l’area a tema ubicata nella Mostra d’Oltremare di Napoli, ingresso via Marconi.

 Dopo il successo dei numerosi appuntamenti tra cinema all’aperto ed eventi live, il Green Paradise  avrà in serbo, per i suoi clienti, eventi spettacolari per una fine stagione da urlo.

L’ingresso all’area durante gli eventi, sarà GRATUITO.

Eventi e date:

Venerdì 28 settembre Making Movies Dire Straits Tribute 

I Making Movies nascono a maggio del 2002, quando Ciro Marotta (voce e chitarra), Massimiliano Cibelli (basso), Ciro Di Serio (tastiere) e Patrizio Bonaiuto (batteria), la cui amicizia risale a diversianni prima, decidono di mettere in pratica la loro passione per i Dire Straits. L’attuale formazione con Chiara Cotugno alla batteria risale al 2007.

I Making Movies, proporranno tutti i maggiori successi in versione live della band fondata dall’ ex insegnante d’inglese, facendoci rivivere le sonorità dei più belli concerti dei Dire Straits.

Sabato 29 settembre Queen Of Bulsara

Queen of Bulsara è il tributo #1 in Campania dedicato al mito ineguagliabile dei Queen. La band è stata fondata nell’autunno del 2006 da Ottavio Liguori (batteria e cori), a cui si associa da subito Salvio Schiano (tastiere, synths e programming).

Dopo vari cambi di line-up, si aggiungono accomunati dalla passione per il geniale e trascinante quartetto inglese: Stefano Di Meglio (basso e cori); Vito Di Costanzo (chitarra e cori) e nel 2016 si unisce alla band Simone Valori alla voce e al piano.

Ad un anno dalla loro formazione, vengono menzionati non solo dalle più importanti communities del web dedicate ai Queen, ma anche dai fan club UFFICIALI del quartetto inglese, ovvero l’italiano “We Will Rock You” (wewillrockyou.it) e l’internazionale queenworld.com, venendo dunque consacrati e inclusi di diritto tra le tribute-bands italiane più accreditate.

Oltre ottocento concerti li vedono live sul tutto il territorio nazionale: teatri; club; piazze e strutture all’aperto.

Attualmente i QUEEN of Bulsara sono impegnati in un nuovo tour con un nuovo e travolgente spettacolo chiamato: Queen’s Magic Years!

Domenica 30 settembre The Sbrockabilly

“The Sbrockabilly” è l’esilarante show della Piacenti e Dolcevita Orchestra dedicato al meglio del rock’n roll degli anni 50/60.

Arrangiamenti inediti, ritmo travolgente e un repertorio che omaggia i grandinomi della beat generation come Elvis, Larry Lee Lewis, Chuck Berry, i Beach Boys e tanti altri.

Uno show da ballare tutto d’un fiato con un’orchestra di sette elementi!

The Sbrockabilly: “Napolitan rock’n froll”

Per info: Tel 08119312818