Campania>Artecard prosegue la sua azione per i servizi turistici e per il marketing territoriale della città di Napoli gemellandosi con Naples Pass. Mercoledì 11 luglio al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si è tenuta la convention di lancio del nuovo progetto, realizzato da un gruppo di giovani esperti di marketing, che attraverso una app aiuta i turisti a individuare i migliori ristoranti, pizzerie, shopping, eventi e servizi cittadini per orientarsi meglio durante il loro soggiorno.

Attraverso l’integrazione con la piattaforma di Campania Artecard, la card della Regione Campania, ideata e promossa dalla Scabec Spa, Naples Pass permetterà a chi la utilizza anche di visitare i luoghi d’arte e cultura di Napoli e di tutta la Campania e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

Il Naples Pass è un progetto realizzato con Campania>Artecard dalla Startup Marketing Italia (titolare del marchio Visit Naples) con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli.

Tutte le info su www.campaniartecard.it