Ritorna il campionato dopo la splendida parentesi Champions; al San Paolo arriva il sorprendente Sassuolo di De Zerbi e non sarà una gara semplice.

Ricorre il toto-formazione, un gioco anche divertente se vogliamo, con Ancelotti nulla è scontato. Ed allora via alle ipotesi per la gara contro gli emiliani che deve consentire l’immediato riscatto in campionato agli azzurri dopo il triste sabato di Torino; tra i pali Ospina mentre potrebbe riposare Koulibaly (soltanto ipotesi visto che il gigante senegalese non è mai mancato). Sulle fasce con l’assenza per squalifica di Mario Rui dovrebbe spostarsi Hysaj sulla corsia mancina con Malcuit a destra; a centrocampo Zielinski ed Allan sembrano certi del posto mentre Callejon ed Hamsik potrebbero partire dalla panca (Diawara e Verdi in preallarme). Anche Lorenzo Insigne potrebbe riposare dopo tante gare consecutive; in avanti potremmo vedere la coppia Mertens-Milik.

Occhio al Sassuolo, concentrazione e nessun calo di tensione: prima della sosta è importante riprendere la marcia. Si gioca alle 18, arbitra Di Bello.