Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il teatro ad Angri con la VI edizione di offScena rassegna di spettacolo dal vivo, ospitata nella sede dall’associazione L’Officina delle Idee . La rassegna,  continua a resistere per rappresentare una valida proposta alternativa alle grandi produzioni ospitate dal teatro cosiddetto ufficiale, proponendo tre appuntamenti diversi, ecco quali:

VENERDI’ 21 SETTEMBRE ORE 21 JURY MONACO IN IL SEGRETO DI PULCINELLA

VENERDI’ 28 SETTEMBRE ORE 21 CON ADELAIDE OLIANO IFIGONIA

Info e prenotazioni 331 4919492 solo wapp

Contributo 7euro

VENERDI 21 SETTEMBRE ORE 21 JURY MONACO IN IL SEGRETO DI PULCINELLA

Scritto diretto ed interpretato da Juyi Monaco

E’ un viaggio nella storia e nell’anima di Pulcinella. Per la prima volta la maschera viene messa a nudo, per mettere in luce un personaggio che sembra apparentemente noto, ma in realtà è completamente sconosciuto. Egli nasconde dietro di sé un universo infinito sicuramente distante anni luce da quell’immagine olografica che spesso lo vede ritratto su un’insegna di un’osteria. Pulcinella è molto di più: filosofo, professore, ruffiano,tuttologo, livellatore sociale, poliglotta: conosce mille lingue e non ne parla nessuna. Insomma Pulcinella è un mistero nel mistero.

Attraverso questo spettacolo cercheremo di esplorare questo mondo fatato di lazzi, sberleffi, astuzie, cuntarielli e trovate geniali. Conosceremo le sue presunte origini e la miriade di personaggi che da secoli si muovono nella sua orbita: da Maccus, Teresina, il Diavolo fino a giungere a Felice Sciosciammocca. Insomma, sveliamo “il segreto di Pulcinella”.

Officina delle Idee

Corso Italia 18

Angri (Sa)

presenta

offScena VI edizione

Officina delle Idee, corso Italia 18, Angri (SA)