Presentazione del Libro edito da Flaccovio “Compra Case Senza Soldi” dell’imprenditore e investitore immobiliare Antonio Leone. L’appuntamento è lunedì, 12 settembre ore 17.30 a Napoli, nella centralissima LIBRERIA UBIK a Via Benedetto Croce, 28. Nel corso dell’appuntamento di presentazione del libro, Antonio Leone terrà un seminario gratuito sulle aste immobiliari, saggio dei prossimi corsi di formazione per investitori immobiliari che l’imprenditore Leone terrà a Roma l’1 e 2 ottobre e a Milano il 5 e 6 novembre. Moderatore della serata il giornalista Enzo Agliardi.

Il volume spiega come diventare investitori immobiliari partendo da zero. Leone, imprenditore con esperienza trentennale che si è formato negli Stati Uniti e ha importato un nuovo modo di fare investimenti di successo nel settore immobiliare. La sua esperienza americana, il flipping, l’acquisto all’asta e i metodi per sviluppare l’intelligenza finanziaria sono solo alcuni dei temi trattati nel volume. Chi vuole realizzare un ottimo acquisto non può fare a meno di questo utilissimo testo.

Ingresso libero con prenotazione qui: www.antonioleone.net/compra-case-senza-soldi-il-tour.

È alla seconda ristampa per Dario Flaccovio “Compra case senza soldi” di Antonio Leone. Un grande successo di lettori per questo manuale che si propone quale testo di rifermento pratico all’investimento immobiliare,  scritto da uno specialista del settore, Compra Case Senza Soldi indica passo per passo, come meglio sfruttare le vendite all’asta imparando a comprendere le dinamiche di un mercato in crescita, traendo vantaggio delle ultime agevolazioni fiscali. “Compra case senza soldi, come diventare investitore immobiliare partendo da zero” è il racconto schietto e appassionato, della trentennale esperienza di Antonio Leone, imprenditore e investitore seriale, che suggerisce al lettore spunti di ispirazione e azione verso l’autonomia finanziaria e il successo economico, illustrandone le modalità, acquisite in anni di successi nel settore immobiliare, in maniera semplice ed accessibile a tutti. L’esperienza americana, il flipping, le regole per comprare all’asta, sono solo alcuni dei temi trattati. Nel libro si sviscerano le dinamiche di un settore storicamente trainante per il Paese; l’immobiliare si conferma ancora l’investimento preferito, sicuro e quello in cui i profitti possono essere realizzati in modo coerente. Dopo che il mercato immobiliare italiano ha subito una rilevante battuta d’arresto, gli ultimi mesi registrano una significativa ripresa. Secondo l’ultima nota trimestrale dell’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, infatti, si registra un rialzo dell’1,6%, che, dati i tempi, si può considerarlo un buon auspicio.

 BIO AUTORE: Antonio Leone, imprenditore e investitore e coach immobiliare, opera fin dagli anni ottanta nel settore immobiliare. Esperto di Real Estate e coach immobiliare, ha importato dagli States un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle proprie Società e suggerendone le strategie al suo Club Di Investitori Immobiliari, un network di persone che si confronta pubblicamente e sui social, attraverso lo scambio di proposte e il confronto in streaming sul tema dell’investimento immobiliare. Profondo conoscitore dell’intelligenza finanziaria, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali quali: Robert G. Allen, Robert Kiyosaki e Anthony Robbins. Presidente e AD di Clamber S.p.A., società di investimenti immobiliari, trading e messa a reddito di immobili di prestigio. É ideatore del Metodo Solving Estate™ diretto a  liberare l’esecutato in tempi ridotti. E’ investitore operante sul mercato internazionale, essendo profondo conoscitore delle dinamiche economiche e finanziare nazionali e internazionali, in particolare il mercato europeo e americano. Negli Stati Uniti vive e lavora parte dell’anno, avendo fondato una delle sue società con sede a San Francisco.

 BIO MODERATORE: Giornalista, già caporedattore del gruppo editoriale Il Denaro, è da 4 anni portavoce del presidente dell’Unione industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso. Relatore in seminari e docente in corsi di formazione promossi da enti e Università in materia di incentivi alle imprese, giornalismo e comunicazione.